Hai bisogno di aiuto?
Marchi
FRONTIER DESIGN TRANZPORT
  • FRONTIER DESIGN TRANZPORT

FRONTIER DESIGN TRANZPORT

FRTRANZPORT
Valutazione 
FRONTIER DESIGN TRANZPORT
239,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
CONTROLLER REMOTO WIRELESS PER DAW - MAC E PCTranzPort™ di Frontier Design è un dispositivo estremamente utile ed innovativo che vi permette un totale controllo wireless sulle vostre postazioni DAW, consentendo la gestione di software come Pro Tools®, Cubase®, DP, ecc. anche da un'altra sala! TranzPort™ rappresenta un modo rivoluzionario per interagire con le vostre Digital Audio Workstation Windows® o Mac® (DAW), liberandovi del vincolo di dover stare necessariamente di fronte al monitor del computer per le consuete operazioni di composizione, registrazione e produzione musicale. TranzPort vi dà l'opportunità di avere totale libertà. potendo ora controllare le funzioni delle vostre DAW da qualsiasi posizione del vostro studio. TranzPort è estremamente semplice da usare e da configurare. Con una totale compatibilità con applicazioni come Pro Tools®, Sonar™, Logic®, Cubase®, Digital Performer® ed altre ancora, è possibile effettuare operazioni come armare le tracce, usare i controlli di trasporto, impostare i marker, pan, punch in/out, start loop e tantissime altre funzioni configurabili tramite un'interfaccia molto intuitiva. TranzPort è un controller bi-direzionale quindi prevede anche feedback dalla DAW al dispositivo con il ritorno dei livelli di segnale, posizione di timecode, nomi delle tracce e molto altro, tutto tramite un display LCD retroilluminato e degli indicatori LED. All’interno della vostra applicazione di registrazione, TranzPort viene visto come un device MIDI di input/output. Potete cambiare la modalità di controllo di TranzPort per specificare quale tipo di messaggi MIDI TranzPort potrà inviare e ricevere. Compatibile con Windows 2000/XP e Mac OS X (10.2.8 e superiore), prevede come requisito semplicemente una porta USB libera per il piccolo ricevitore.Caratteristiche# Controllo Wireless DAW Mac® and Windows®# Supporto per Pro Tools®, Logic®, Cubase®, Digital Performer®, Sonar™ e altre applicazioni software DAW# Interfaccia a due vie# Tecnologia RF ad alta frequenza# Pulsanti dedicati per le funzioni più utilizzate# Alimentazione con batterie AA# Footswitch input# Compatibile con Windows 2000/XP e Mac OS X (10.2.8 e superiore)
Dettagli del prodotto
FRTRANZPORT
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

FRONTIER DESIGN TRANZPORT

FRONTIER DESIGN TRANZPORT

FRONTIER DESIGN TRANZPORT
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook