Hai bisogno di aiuto?
Marchi
M-AUDIO AXIOM 61 MKII
  • M-AUDIO AXIOM 61 MKII
  • M-AUDIO AXIOM 61 MKII

M-AUDIO AXIOM 61 MKII

MAAXIOM61MKII
M-AUDIO
Valutazione 
M-AUDIO AXIOM 61 MKII
237,30 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Axiom 61 MKII di M-Audio è un controller MIDI USB portatile ed avanzato da 61 pulsanti semi-pesati ed un aftertouch programmabile. I suoi 8 pad trigger in gomma sono perfetti per creare parti drum e lanciare i tuoi sample. Axiom 61 MKII dispone anche di 9 fader e 8 pulsanti encoder rotativi a variazione continua per un controllo totale dei tuoi file MIDI. La programmazione diventerà così un autentico gioco da ragazzi con la tastiera digitale frontale ed il display LCD retroilluminato personalizzabile ed intuitivo. Inoltre, le 20 locazioni di memoria non volatile permettono di memorizzare tutte le tue impostazioni. Dotata di tecnologia DirectLink, la tastiera/controller Axiom 61 MKII offre un accesso intuitivo a comandi di trasporto ed al mixaggio di tracce, per non dover far ricorso a configurazioni fastidiose. E con la sua interfaccia utente semplificata e rivisitata, la tastiera/controller MIDI USB M-Audio Axiom 61 MKII assicura un'ottima creazione ed un controllo preciso di tutti i tuoi parametri.
Axiom 61 MKII di M-Audio è un controller MIDI USB portatile ed avanzato da 61 pulsanti semi-pesati ed un aftertouch programmabile.

I suoi 8 pad trigger in gomma sono perfetti per creare parti drum e lanciare i tuoi sample. Axiom 61 MKII dispone anche di 9 fader e 8 pulsanti encoder rotativi a variazione continua per un controllo totale dei tuoi file MIDI.

La programmazione diventerà così un autentico gioco da ragazzi con la tastiera digitale frontale ed il display LCD retroilluminato personalizzabile ed intuitivo. Inoltre, le 20 locazioni di memoria non volatile permettono di memorizzare tutte le tue impostazioni.

Dotata di tecnologia DirectLink, la tastiera/controller Axiom 61 MKII offre un accesso intuitivo a comandi di trasporto ed al mixaggio di tracce, per non dover far ricorso a configurazioni fastidiose.

E con la sua interfaccia utente semplificata e rivisitata, la tastiera/controller MIDI USB M-Audio Axiom 61 MKII assicura un'ottima creazione ed un controllo preciso di tutti i tuoi parametri.
Dettagli del prodotto
M-AUDIO
MAAXIOM61MKII
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

M-AUDIO AXIOM 61 MKII

M-AUDIO AXIOM 61 MKII

M-AUDIO AXIOM 61 MKII
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook