Hai bisogno di aiuto?
Marchi
S8
  • S8
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

S8

ARTAXS8SPL8CL
A R T
Valutazione 
379,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
SPLITTER MICROFONICO DA 8 CANALI
L'ART S8 può essere usato per dividere otto segnali microfonici bilanciati a bassa impedenza in sedici segnali microfonici bilanciati a bassa impedenza (otto coppie). Ogni canale dell'S8 fornisce, da un singolo microfono, un'uscita diretta e un'uscita con isolamento a trasformatore. Tra le applicazioni, la più; comune consiste nell'nvio delle uscite dirette al mixer Front-of-House principale e l'nvio delle uscite isolate ad un mixer dedicato ai monitor o alla registrazione. Le uscite dirette lasciano passare l'alimentazione phantom dal mixer principale ai microfoni, consentendo l'uso di microfoni a condensatore.
Dettagli del prodotto
ARTAXS8SPL8CL
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

S8

S8

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook