Hai bisogno di aiuto?
Marchi
RADIAL PRO DI
  • RADIAL PRO DI

RADIAL PRO DI

RAPRODI
Radial
Valutazione 

RADIAL PRO DI

128,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Radial ProDI é un DI box passive full range, di alta qualità, equipaggiato con trasformatori audio custom', per perfetta tenuta di segnale, senza saturazione e con distorsione di fase estremamente bassa, soprattutto nell'area di frequenze critiche medie e basse. Il risultato è una straordinaria trasparenza e definizione ad un prezzo realmente interessante. Ultracompatta e costruita in solido acciaio da quasi 2 mm (14 gauge), ha una struttura interna ripiegata, chiusa da una copertura a libro, che assicura grande rigidità e robustezza fondamentali in gran parte delle applicazioni. Questa eccezionale direct box offre prestazioni superiori di qualsiasi altra DI della stessa fascia di prezzo, é l'ideale per l'utilizzo con chitarre, bassi e tastiere.
Caratteristiche: , Direct box passive full range , Isolamento a trasformatore , Bassissima distorsione armonica e di fase , Design robusto e compatto , Ideali per il live e in studio.

Dettagli del prodotto
RAPRODI
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

RADIAL PRO DI

RADIAL PRO DI

RADIAL PRO DI

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook