Hai bisogno di aiuto?
Marchi

SE ELECTRONIC DM3 DIRECT BOX ATTIVA

SEDM3
Valutazione 

SE ELECTRONIC DM3 DIRECT BOX

118,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

DM3 - Una DI incredibile

Il DM3 è una DI attiva in-line con ingresso Ultra-HiZ e un design incredibilmente compatto, costruita per rimanere al vostro fianco e ottenere sempre il meglio dai vostri strumenti! Basata sull'affermata tecnologia DYNAMITE utilizzata nei modelli DM1 e DM2, il DM3 reinventa la DI attiva con un nuovo standard di silenziosità. Il suo ingresso Ultra-HiZ e l'amplificatore buffer di uscita dedicato in Classe A preservano il carattere sonoro peculiare del vostro strumento con dettagli impeccabili. Ideale per sorgenti che vanno dai pickup vintage di chitarra e basso elettrico agli strumenti acustici dotati di piezoelettrico ed alle sorgenti uscita elevata come tastiere, sintetizzatori, drum machine e laptop, per citarne alcuni.

Grazie all'enorme headroom e al pad di attenuazione commutabile, il DM3 è in grado di gestire l'uscita di un amplificatore di potenza a stato solido da 10.000 watt. Lo switch di messa a terra a tre posizioni è dotato di un'esclusiva impostazione "ON+" che riduce efficacemente non solo i ronzii, ma anche il rumore indesiderato delle interferenze radio. Con un jack di ingresso da 1/4 di pollice (6,3 mm) bloccabile, il DM3 garantisce una connessione sicura negli ambienti di registrazione o dal vivo più esigenti e frenetici, dove possono verificarsi degli intoppi. Costruito con un robusto alloggiamento interamente in metallo e con una forma "in linea" per risparmiare spazio, il DM3 è più un "tuttofare" che non una semplice DI Box. È certamente la chiave per un grande suono!

Ingresso Ultra-HiZ per ottenere il meglio dal vostro strumento

Con un carico praticamente nullo sugli strumenti, il DM3 ha un'impedenza d'ingresso incredibilmente elevata, pari a 10 megaohm, che consente di preservare il carattere sonoro individuale degli strumenti. Grazie alla nostra consolidata tecnologia DYNAMITE utilizzata nei modelli DM1 e DM2, il DM3 garantisce la massima qualità del segnale anche con pickup a bassa uscita, senza alcuna colorazione!

Massima capacità di pilotaggio

DM3 è costruito per gestire anche i livelli di uscita più elevati dei pickup attivi, di qualsiasi tastiera, drum machine, sintetizzatore o laptop, solo per citare alcune sorgenti. Il DM3 è in grado di gestire facilmente l'uscita ruggente di un amplificatore di potenza a stato solido da 10.000 watt (285 Vrms o 805 Vp-p)! Se il segnale è troppo "caldo", è possibile abbassare il segnale d'ingresso di 15 o 30 dB con l'interruttore di attenuazione integrato, per adattarlo a qualsiasi carico d'ingresso.

Un nuovo standard per la messa a terra

Lo switch di messa a terra a tre stadi del DM3 è dotato di un'esclusiva impostazione "on+", che riduce efficacemente non solo i ronzii e i rumori indesiderati, ma anche le sibilanti e le interferenze a radiofrequenza. Scegliete l'impostazione perfetta per ottenere il segnale più pulito, sia che siate in studio, che stiate registrando a casa, sul palco di un concerto o in un luogo di culto.

Jack d'ingresso da ¼" con serratura e portachiavi personalizzato con spina sE

Il DM3 viene fornito con un portachiavi personalizzato con spina sE da ¼" ed è dotato di un jack di ingresso da ¼" bloccabile, in modo che il suono sia sempre al vostro fianco! Il jack d'ingresso bloccabile garantisce una connessione sicura negli ambienti di registrazione o dal vivo più esigenti e frenetici, dove può capitare di inciampare. Inoltre, il meccanismo di blocco può essere disinserito se si preferisce.

Amplificatore di uscita dedicato in classe A e finiture di qualità superiore

L'elettronica all'avanguardia permette uno dei rumori di fondo più bassi per questa tipologia di prodotto e il collaudato design in Classe A impedisce distorsioni nel segnale. 

Alloggiamento sottile e discreto interamente in metallo e connettori XLR dorati

Il design interamente in metallo, gli standard di produzione di alta qualità, la costruzione robusta e i connettori XLR placcati in oro del DM3 assicurano robustezza e un segnale affidabile senza perdite, con una forma compatta. Il DM3 si collega direttamente a interfacce, mixer, stage box o a qualsiasi ingresso XLR standard senza bisogno di cavi aggiuntivi. Il tutto è abbastanza compatto da poter essere tenuto in tasca o appeso al portachiavi con spina sE ¼" in dotazione, per avere sempre un suono eccellente al proprio fianco.

Dettagli del prodotto
SEDM3
2 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SE ELECTRONIC DM3 DIRECT BOX ATTIVA

SE ELECTRONIC DM3 DIRECT BOX ATTIVA

SE ELECTRONIC DM3 DIRECT BOX

Scrivi la tua recensione

Video

16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook