Hai bisogno di aiuto?
Marchi

PEARL HWP720B KIT HARDWARE BLACK

PEHWP720B
PEARL
Valutazione 

PEARL HWP720B KIT HARDWARE BLACK

299,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Questo pacchetto di hardware della batteria da Pearl include il pedale della grancassa P120 PowerPro, un supporto per rullante S-70W, un supporto per hi-hat H-72W, un supporto per piatti dritto C-70W e un supporto per piatti a giraffa B-70W a doppio supporto con inclinazione del cambio , D-70W Sbabello regolabile in altezza

Pearl P120 PowerPro Bass Drum Pedal
Il pedale per grancassa è dotato di trasmissione a catena singola, pedana P-2000, battitori DuoBeat più pesanti, rullo a camme in nylon molla SP-31F con feltro e nuovo gancio a molla. Rondella di gomma di tensione della molla ridisegnata. 

Supporto per rullante Pearl S-70W
Il supporto per rullante è dotato di un'inclinazione dell'ingranaggio a prova di scivolamento e di un cestello a morsetto. Un manicotto di nylon nel collare di altezza fornisce un posizionamento positivo e sicuro dell'altezza. Gambe a doppio rinforzo.

Supporto Hi-Hat Pearl H-72W
Il supporto hi-hat è dotato di azionamento diretto, gambe a doppio rinforzo, pedana P-2000-look e dadi ad alette/vitelli UltraGrip.

Pearl C-70W Double-Braced Cymbal Stand
Costruito secondo gli esigenti standard professionali di Pearl, il supporto per piatti C-70W è leggero ma robusto e perfetto sia per batteristi professionisti che per principianti con un budget limitato. Il C-70W dispone di tre sezioni con un inclinatore di ingranaggio di bloccaggio positivo per il posizionamento del piatto a prova di scivolamento, e si piega in modo compatto per facilità di trasporto. 

Pearl B-70W supporto per piatti a doppia trave con inclinazione dell'ingranaggio
Il supporto per piatti B-70W ha 2 sezioni e gambe a doppio rinforzo. Le piastre a ingranaggi a bloccaggio positivo assicurano il posizionamento dei piatti a prova di scivolamento.Completa il tuo kit di batteria con questo pacchetto hardware

Il Pearl D70W Drum Throne vanta un cuscino densamente imbottito, rotondo e rivestito in vinile per il massimo del comfort. Staffa del sedile pressofusa per sicurezza e durata. La regolazione dell'altezza può essere impostata all'altezza ideale piuttosto che avere a che fare con impostazioni preconfigurate. Le impostazioni dell'altezza del trono sono fissate e memorizzate da Stop-Lock.
Cuscino imbottito e rivestito in vinile
Staffa del sedile pressofusa
Stop-Lock assicura e memorizza le impostazioni di altezza

Dettagli del prodotto
PEARL
PEHWP720B
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

PEARL HWP720B KIT HARDWARE BLACK

PEARL HWP720B KIT HARDWARE BLACK

PEARL HWP720B KIT HARDWARE BLACK

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook