Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ROLAND S0808
  • ROLAND S0808

ROLAND S0808

ROS0808
ROLAND
Valutazione 
ROLAND S0808
999,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
S-0808: Stage Box 8 In e 8 Out

Nuove possibilità nella distribuzione audio multicanale
L'S-0808 offre una portabilità senza precedenti che lo rende ancora più comodo in molte applicazioni, come ad esempio trasmissioni radiofoniche o televisive, eventi, performance live, installazioni audio e distribuzione audio. Approfittate della flessibilità di configurazione utilizzando batterie esterne o alimentazione attraverso REAC.

Caratteristiche del prodotto

8 ingressi x 8 uscite
Compatta, leggera e robusta
Alimentata da batteria esterna o da alimentazione embedded attraverso REAC
Ingressi TRS e Hi-Z

Compatta e leggera
L'unità S-0808 pesa meno di 3kg ed è quindi estremamente portatile e facile da installare. Struttura robusta con manici in acciaio, resiste ai rigori delle applicazioni live e dell'uso frequente. Il design senza ventole consente un funzionamento silenzioso in qualsiasi ambiente.

Preamplificatore totalmente discreto di qualità superiore
Tutti gli ingressi impiegano un preamplificatore di alta qualità con un design di circuiti totalmente discreto che dà un suono eccezionale. Eliminate la necessità di direct boxes utilizzando gli ingressi TRS o Hi-Z. Controllate il guadagno dell'ingresso (-65 to +10dBu), il Pad e l'alimentazione Phantom per mezzo di un Remote controller S-4000R dedicato, oppure utilizzando il software di telecomando del PC (S-4000RCS). Quando si usa nel contesto di un Sistema V-Mixing, questi parametri sono controllati direttamente dal V-Mixer M-400 o M-380.

Opzioni di alimentazione
L'S-0808 è alimentato dal REAC Embedded Power, da batterie esterne o dall'alimentazione attraverso Ethernet (PoE). Scegliete il tipo di alimentazione utile alla vostra location e applicazione. Il fatto di non dipendere dall'alimentazione di rete permette la massima comodità e flessibilità di installazione. I sistemi di batterie esterne V-Mount (IDX) e Gold Mount (Anton Bauer) e di montaggio sono supportati utilizzando l'adattatore universale incluso.
Dettagli del prodotto
ROLAND
ROS0808
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

ROLAND S0808

ROLAND S0808

ROLAND S0808
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook