Hai bisogno di aiuto?
Marchi

PRESONUS STUDIOLIVE 16.0.2 USB - DIGITAL MIXER 16ch

PRSL1602USB
PRESONUS
Valutazione 

PRESONUS STUDIOLIVE 16.0.2 USB - DIGITAL MIXER 16ch

939,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

La facilità dell'analogico incontra la potenza del digitale.

Quando stai mixando un evento dal vivo o hai un artista in studio, devi essere in grado di lavorare velocemente. L'interfaccia familiare e facile da usare di StudioLive® 16.0.2 USB mantiene tutti i controlli critici visibili e accessibili, non nascosti in menu o livelli. La nostra filosofia di progettazione è semplice: Un fader per ogni canale mono o stereo; un'uscita per ogni bus. A questo si aggiungono pulsanti di funzione facilmente accessibili e codificati per colore, controlli di trim rotativi e manopole individuali chiaramente etichettate per l'equalizzazione e l'elaborazione della dinamica. Le mandate Aux hanno i loro controlli fisici. Ogni canale ha un display grande e luminoso. Ma non lasciatevi ingannare dalla sensazione analogica: StudioLive 16.0.2 USB offre la potenza del moderno mixaggio digitale, della registrazione multitraccia, del controllo remoto wireless e altro ancora.

Piccole dimensioni. Possibilità più grandi.

In un ingombro di meno di 2 piedi quadrati (0,19 metri quadrati), il compatto StudioLive 16.0.2 USB a 16 canali offre 8 canali di ingresso mono, 4 canali stereo e 4 aux bus, ciascuno con un fader di alta qualità da 60 mm. Si ottengono generosi I/O analogici, 12 preamplificatori microfonici a stato solido di classe A XMAX, un ingresso Talkback con preamplificatore microfonico di classe A, ampia elaborazione del segnale con controlli fisici, controllo MIDI, misurazione accurata e un'interfaccia di registrazione multicanale integrata. Come tutti i mixer StudioLive, il 16.0.2 USB viene fornito con una suite di software di registrazione, controllo e analisi audio strettamente integrati. Ed è così leggero e compatto che puoi facilmente tenerlo in una mano e infilarlo sotto il braccio.

Non sarai mai a corto di processori di segnale.

I mixer USB StudioLive 16.0.2 forniscono molta potenza DSP, senza limitazioni, senza risorse condivise, senza capire quale elaborazione è disponibile dove. Hai tutta l'elaborazione disponibile in ogni momento, senza compromessi o caveat. L'unico Fat Channel fornisce un compressore, un limiter, un expander e un EQ semi-parametrico a 3 bande su ogni canale e bus; un filtro passa alto su ogni canale; inversione di fase per i preamplificatori microfonici dei canali; una libreria di preset professionali e la possibilità di salvare e richiamare selettivamente le impostazioni del processore. Un EQ grafico stereo a 31 bande si trova sul bus principale. Per finire, hai due processori di effetti delay/reverb a 32 bit, ognuno con il suo mix bus dedicato e una libreria di utili preset di effetti.

Suono superiore.

Collega un mixer StudioLive 16.0.2 USB e sentirai immediatamente dettagli e chiarezza che ti aspetteresti di trovare solo in una console molto più costosa. I mixer StudioLive operano fino a 48 kHz per il mixaggio e la registrazione ad alta definizione. I convertitori Burr-Brown di alta qualità su ogni ingresso e uscita forniscono un range dinamico di 118 dB, il migliore della categoria, in modo da catturare ogni alto e basso con grande precisione e nessuna distorsione udibile. E i nostri preamplificatori microfonici XMAX offrono una headroom incredibilmente alta, bassi profondi, alti morbidi e un suono generale ricco.

Dettagli del prodotto
PRESONUS
PRSL1602USB
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

PRESONUS STUDIOLIVE 16.0.2 USB - DIGITAL MIXER 16ch

PRESONUS STUDIOLIVE 16.0.2 USB - DIGITAL MIXER 16ch

PRESONUS STUDIOLIVE 16.0.2 USB - DIGITAL MIXER 16ch

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook