Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ZERO G SOUND OF THE 70S
  • ZERO G SOUND OF THE 70S

ZERO G SOUND OF THE 70S

ZGS70
ZERO G
Valutazione 
ZERO G SOUND OF THE 70S
174,30 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
SOUNDS OF THE 70s è il nuovissimo virtual instrument prodotto dalla Zero-G, basato sull'interfaccia grafica di INTAKT della Native Instruments, che racchiude tutto il ritmo, il suono ed il groove degli anni 70!

Questo nuovo modulo sonoro rappresenta il miglior strumento di produzione per chi cerca il magico feel degli anni 70. Qui troverete infatti tutto il cuore del soul, della disco, del funk e del punk: ricreato, campionato, masterizzato su vinile e digitalizzato(!).

Ritroverete tutti gli elementi musicali e ritmici tipici di quel periodo: strumenti, kit, grooves e hit, realizzati e prodotti da Mike Wilkie e Matthew Corbett. E tutto il materiale ritmico è stato diviso in slice in modo da poter essere utilizzato flessibilmente all'interno di ogni tipo di produzione.

La liberia di campioni viene gestita tramite l'interfaccia di INTAKT, grazie alla quale potrete gestire e manipolare tutto il contenuto per adattarlo perfettamente alle vostre esigenze. Per quanto riguarda la parte ritmica di questa libreria troverete centinaia di loop tutti disponibili in versione "sliced" (per l'utilizzo in modalità "beat machine") e tradizionale (per l'utilizzo in modalità "time machine") in modo da poter scegliere quella più adatta alle proprie esigenze e di poter trattare anche ogni singolo slice del loop in modo differente!

Caratteristiche

* Vastissima libreria totalmente originale ma creata in tipico stile 70, con strumenti dell'epoca e con mastering su vinile
* Oltre 1.4 Gigabytes di campioni.

* per una lista completa dei preset cliccate qui per visualizzare un documento PDF

Interfaccia

* VST® 2.0, DXi, ASIO, Audio Units, Core Audio, RTAS, Mac & PC

Requisiti di sistema

* Windows XP, Pentium III/Athlon 400 MHz, 256 MB RAM
* Mac OS 10.2.6 o superiore, G3 500 MHz, 256 MB RAM

Sistema consigliato

* Windows XP/P III/Athlon 700 MHz, 512 MB RAM o più
* Mac OS 10.2.6 o superiore, G4 733, 512 MB RAM o più
Dettagli del prodotto
ZERO G
ZGS70
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

ZERO G SOUND OF THE 70S

ZERO G SOUND OF THE 70S

ZERO G SOUND OF THE 70S
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook