VSTi per PC & Mac - Batterie acustiche con gestione microfonatura
Addictive DrumsEditor's Choice e con una valutazione di 9/10 su Computer Music UK, Addictive Drums è stato sviluppato con l'approccio di chi ha suonato per anni la batteria in studio di registrazione e ha sentito l'esigenza di avere una soluzione professionale 'all-in-one' per produrre tracce ritmiche di grande impatto.
Addictive Drums si basa principalmente su tre componenti essenziali: i campionamenti con microfonazioni multiple di tre drum kit di livello assoluto (Sonor Designer, DW Collector's Series e Tama Starclassic), i tool avanzati per la produzione necessari per la definizione di ogni dettaglio del suono (inviluppi, controllo di overhead, ecc.) e più di 3000 beat e groove integrati. Le tre componenti insieme consentono di realizzare tracce di batteria con una semplicità ed un realismo senza precedenti.
I suoni presenti nei toolkit di default sono assolutamente 'flat' ed autentici, riproducendo alla perfezione batterie acustiche reali, ma si possono sempre manipolare in kit 'machine-like' o con particolari effetti ritmici. Addictive Drums è l'unico software della sua categoria a poter consentire una così ampia gamma di soluzioni.
Ecco le caratteristiche principali di Addictive Drums:
Compressor Distortion EQ Saturating limiter Tape saturation Hipass filter Lopass filter Reverb Pitch envelope Volume envelope Pan/width Mic balance control (top/bottom per il rullante e beater/front per la cassa)
Formati & Applicazioni supportate:
VST, Audio Units, RTAS, Apple Logic, Digidesign Pro Tools, Steinberg Cubase e Nuendo, Cakewalk Sonar, Ableton Live, FL Studio, Mackie Tracktion, MOTU Digital Performer e Apple GarageBand