Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ULTIMATE SOUND BANK PLUGSOUND PRO
  • ULTIMATE SOUND BANK PLUGSOUND PRO

ULTIMATE SOUND BANK PLUGSOUND PRO

PSPRO
Valutazione 
ULTIMATE SOUND BANK PLUGSOUND PRO
188,30 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
PLUGSOUND PRO è il primo programma che integra una gigantesca libreria sonora di 8 GB insieme ad una semplice ed efficace manipolazione dei groove e ad una potente gestione dei preset e delle performance.
Più facile da usare

Rispettando la tradizione Ultimate Sound Bank, PLUGSOUND PRO si rivela una macchina estremamente potente, con una interfaccia chiara e semplice, molto facile da usare.

Nuovo potentissimo motore UVI

PLUGSOUND PRO utilizza l'ultima versione del motore UVI, che offre ora ancora più potenza e flessibilità in un sintetizzatore capace di gestire 64 parti, 64 canali MIDI, key-switch, LFO, Filtri, processori professionali di alta qualità. e in più la completa possibilità di modificare groove (inclusa la sincronizzazione automatica) e di inserirli nel sequencer che state usando con un semplice drag and drop, sia come audio che come MIDI. Tutto questo, all'interno di un unico strumento: PLUGSOUNDPRO, semplice ed efficiente!

Libreria di suoni

PLUGSOUND PRO offre una libreria di 8 GB composta da tutti i suoni che si possano desiderare ed una vastissima sezione di loops pronti per essere usati. Volete di più? Aggiungete ancora più suoni alla vostra libreria grazie alle nuove espansioni UVI Soundcard che permette di integrare vari moduli software, ognuno dei quali dedicato a determinate sonorità.

Integrazione di effetti

Un punto chiave del nuovo motore UVI riguarda il processamento del suono. Potete aprire 4 effetti su ognuna delle 64 parti (loops o strumenti). Avete a disposizione dozzine di effetti e centinaia di presets. La qualità sonora è altamente professionale: dai classici riverberi a convoluzione ai modelli analogici Chorus a Flanger, dallo Studio Limiter agli Equalizzatori di altissima qualità.

Modalità Expert

Volete creare patch complesse in pochi secondi? L'incredibile Modalità Export vi permette di lavorare e sperimentare con splits multipli, layers, key-switch e una incredibile quantità di suoni per costruire i vostri ambienti sonori. Inoltre vi permette di triggerare parti e di commutarle tra loro in maniera facile decidendo il tipo e il modo di mappatura. Ogni parte può avere uscite ed assegnazioni effetti individuali.

UVI Master

Per la prima volta, un software instrument è stato equipaggiato di una sezione mastering che lavora in tempo reale. PLUGSOUND PRO garantisce così sempre il miglior suono durante la costruzione del vostro brano. Inoltre, l'integrazione di un analizzatore di spettro vi aiuterà durante le vostre produzioni. Sono disponibili dozzine di preset di mastering relativi a diversi generi: Punchy Mix, Hip Hop, Jazz Club, Classical, etc.

Drag & Drop

PLUGSOUND PRO ha una funzione di Drag & Drop applicabile sia sull' audio che sul MIDI. Applicato sul MIDI vi permette di trascinare direttamente sul vostro sequencer l'intero file MIDI, in modo tale voi possiate modificarne le proprietà a seconda delle vostre esigenze (quantizzazione, re-arranging). Applicato sull' audio, è possibile trascinare il file direttamente su qualsiasi traccia audio e sincronizzarlo istantaneamente con il bpm del vostro sequencer, utilizzando l'alta qualità del time-stretching presente in PLUGSOUNDPRO.

Caricamento suoni

PLUGSOUND PRO permette di importare i seguenti formati audio: REX, Apple Loops, Aiff e Wave. Sia i REX che gli Apple Loops sono file nativi di PLUGSOUND PRO e il MIDI Drag & Drop non avrà perciò bisogno di alcun tipo di conversione!

Potrete inoltre usare le UVI Soundcards (che sono dei moduli software) per espandere ulteriormente la libreria di suoni. Le prime UVI Soundcards già disponibili sono:

* Retro Organs (Charlie)
* Synths Anthology (UltraFocus)
* X-treme FX

PLUGSOUND permette di lavorare con i loop in modo estremamente facile, potente e senza confini! Scegliete il metodo migliore di lavoro. Performance dal vivo? Nessun problema, grazie alla modalità Latch ed Export, potrete costruire la vostra sessione come vorrete. Produzioni in studio? PLUGSOUND PRO sincronizza tutti le sue parti con l' host, durante l'esecuzione dell'intera sessione.

Caratteristiche

* Nuovo incredibile motore UVI che gestisce strumenti e grooves nella medesima interfaccia
* 8 GB di suoni, incluso il prestigioso Plugsound Box, più altri strumenti e loops in aggiunta
* Compatibilità Mac/PC
* Espandibile con i moduli software UVI Soundcards
* Polifonia illimitata / latenza estremamente bassa
* Facile selezione dei suoni grazie ad una cartella dedicata, compreso un pre-ascolto dei grooves
* MIDI learn sulla maggior parte dei parametri, incluso il controllo della velocità
* 64 parti: le parti possono essere degli strumenti, loops o fraseggi, e sono liberamente assegnabili ai canali MIDI
* 64 canali MIDI
* Streaming diretto dall'hard-disk durante l'esecuzione
* Uscite multiple separate
* Modalità Expert per creare strutture complesse dei file con layers, splits, key-switches, loops
* Possibilità di aprire i Multi sulle diverse piattaforme e in tutti gli host
* Inviluppi, filtri con diverse modalità, LFOs, pitch,.
* Arsenale professionale di effetti, tra cui: delay, reverberi, phaser, flanger, chorus, EQ, filtri, drive, distortion, compressore.

Interfaccia

* COMPATIBILITA'
*
* PLUGSOUNDPRO lavora come applicazione stand alone e come plug in virtual instrument MAC/PC per Mac OSX e Windows in tutti i principali host inclusi Digidesign Pro Tools, MOTU Digital Performer, Apple Logic, Ableton Live, Steinberg Cubase SX, Nuendo, V-Stack, Fruity Loops, Sony Acid Pro, Cakewalk Sonar, Project 5 and any other VST, RTAS, MAS, DXi e nelle applicazioni compatibili Audio Unit.

Requisiti di sistema

* IMPORTANTE: E' richiesta per l'autorizzazione del prodotto una chiave iLock
*
* * 1 GB di RAM, 8 GB di spazio sull'hard disk e lettore DVD
* * MAC: OSX 10.3.9 o superiore G4/G5 (minimi 1.5 GHz) oppure MacIntel
* * PC: Windows XP, processore Intel o AMD 2 GHz o superiore, scheda grafica compatibile OpenGL
Dettagli del prodotto
PSPRO
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

ULTIMATE SOUND BANK PLUGSOUND PRO

ULTIMATE SOUND BANK PLUGSOUND PRO

ULTIMATE SOUND BANK PLUGSOUND PRO
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook