Hai bisogno di aiuto?
Marchi
TC ELECTRONIC GOLD CHANNEL
  • TC ELECTRONIC GOLD CHANNEL

TC ELECTRONIC GOLD CHANNEL

TCGOLDCHANNEL
Valutazione 
TC ELECTRONIC GOLD CHANNEL
2.199,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Gold Channel è stato progettato in modo da avere tutte le funzioni principali accessibili direttamente dal pannello: Input Select, +48V phantom, regolazione del gain con PAD, Lo-Cut, Phase Invert, Mute, Soft Clipper e selezione del Meter. Questo, in combinazione con i tasti Bypass separati per ciascun Block disponibile e all'utilizzo del display, rende Gold Channel veramente semplice ed intuitivo nell'utilizzo, malgrado la grande quantità di funzioni presenti. Gold Channel è un processore Dual Mono reale dotato di quattro Processing Blocks su ciascun canale che possono essere selezionati, posizionati e cambiati individualmente, oppure, se posti sullo stesso Routing, possono essere linkati per operazioni Stereo. Gold Channel dispone di tre modi operativi di base: 1) Quattro Processing Blocks disponibili su ciascun canale (a 44.1 o 48 kHz) 2) Un unico Processing Block su ciascun canale con sample rate raddoppiato (a 88.2 o 96 kHz) 3) Tre Processing Blocks sul Canale 1 con sample rate raddoppiato (a 88.2 o 96 kHz) Caratteristiche di Gold Channel: - Due canali con preamplificatori microfonici high-end. - Due differenti algoritmi di Expander/Gate utilizzabili sia come semplice Noise-Gate, sia come un Expander più complesso dotato di parametri addizionali. - Due differenti algoritmi di Compressore in grado di emulare il calore del sound analogico, tipico dei compressori vintage. - Due differenti algoritmi di EQ che utilizzano la tecnologia SoftSat, proprietaria TC Electronic. Easy EQ emula l'azione degli equalizzatori vintage, mentre Advanced EQ è un algoritmo più complesso, comprendente parametri aggiuntivi. - Il De-Esser consente la rimozione di fastidiose componenti sibilianti dal segnale audio, utile in particolar modo per le tracce vocali. - Il Dynamic EQ, simile al De-esser ma in grado di agire su un range di frequenze più ampio, consente di essere utilizzato come De-popper. - Il Digital Radiance Generator (DRGTM), in grado di aggiungere una sonorità Tube-Sound al segnale processato. - R.I.A.A. Equalization consente il collegamento di un giradischi negli ingressi Mic. - M/S Encoding e Decoding, posti entrambi prima e dopo i Processing Blocks, consentono di sfruttare al massimo la tecnica di ripresa microfonica Mid-Side, da sempre utilizzata nell'industria Broadcast e Film.- Il Dynamic EQ, simile al De-esser ma in grado di agire su un range di frequenze più ampio, consente di essere utilizzato come De-popper. - Il Digital Radiance Generator (DRGTM), in grado di aggiungere una sonorità Tube-Sound al segnale processato. - R.I.A.A. Equalization consente il collegamento di un giradischi negli ingressi Mic. - M/S Encoding e Decoding, posti entrambi prima e dopo i Processing Blocks, consentono di sfruttare al massimo la tecnica di ripresa microfonica Mid-Side, da sempre utilizzata nell'industria Broadcast e F
Dettagli del prodotto
TCGOLDCHANNEL
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

TC ELECTRONIC GOLD CHANNEL

TC ELECTRONIC GOLD CHANNEL

TC ELECTRONIC GOLD CHANNEL
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook