Hai bisogno di aiuto?
Marchi
PIONEER TORAIZ SP16 SAMPLER E STEP SEQUENCER
  • PIONEER TORAIZ SP16 SAMPLER E STEP SEQUENCER
  • PIONEER TORAIZ SP16 SAMPLER E STEP SEQUENCER

PIONEER DJ TORAIZ SP16 SAMPLER E STEP SEQUENCER

PITSP16
Valutazione 

PIONEER TORAIZ SP16 SAMPLER E STEP SEQUENCER

899,10 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

CREA LA TUA MUSICA
Lo step sequencer e sampler TORAIZ SP-16 è il primo della nostra linea di strumenti per la produzione musicale per DJ e produttori. Ci siamo uniti al mitico creatore del sintetizzatore Dave Smith per inserire i filtri analogici Prophet-6 e donare alle tue creazioni una parvenza e un ricco calore analogico.
Utilizza il layout semplice e il grande schermo touch-screen del TORAIZ SP-16 per la produzione o, ancora, impiegalo come unità a sé stante per esaltare le performance alla consolle. Ti basterà caricare sample, creare pattern, aggiungere effetti e loop nonché manipolarne i parametri per creare la tua musica personale.

SCHERMO TOUCH-SCREEN A COLORI
Il display tattile a colori da 7 pollici ti consente di accedere all'istante a tutte le informazioni che ti servono: scorri, seleziona e contraddistingui con colori diversi i sample in modo intuitivo e manipolane i parametri con le manopole sotto allo schermo.

STEP SEQUENCER
Il sequencer a 16 step ti permette di creare fino a 256 pattern diversi. Puoi salvare e riprodurre i loop all'istante e utilizzare le manopole per modulare i suoni. Inoltre, i pulsanti retroilluminati riflettono i colori assegnati a ogni suono come riferimento visivo.

POTENTE MOTORE DI ELABORAZIONE
Avrai tutta la potenza che ti serve per riprodurre contemporaneamente 16 sample, anche quando utilizzi time stretch, pitch bend o amp envelope. Inoltre, con 8GB di memoria flash hai tutto lo spazio che ti serve per utilizzare il TORAIZ SP-16 come unità a sé stante, senza bisogno del portatile.

FILTRI ANALOGICI DI DAVE SMITH
Il TORAIZ SP-16 vanta gli stessi filtri analogici del famoso sintetizzatore Prophet-6 di Dave Smith. Usa le manopole per scolpire il suono – manipolando Drive, Cut Off e Resonance – e conferire una parvenza e un calore veramente analogico.

Specifications:
- Larghezza: 436,5 mm
- Altezza: 74,3 mm
- Profondità: 261,2 mm
- Peso: 3,2 kg
- Potenza assorbita in standby < 0,5 W

Terminals:
- Ingressi: 2 LINEA (L/MONO & R, jack TS da 1/4 di pollice), 1 MIDI (Din)
- Uscite: 8 LINEA (jack TS da 1/4 di pollice), 1 MIDI (Din), 1 MONITOR CUFFIE (jack da 1/4 di pollice)

Dettagli del prodotto
PITSP16
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

PIONEER DJ TORAIZ SP16 SAMPLER E STEP SEQUENCER

PIONEER DJ TORAIZ SP16 SAMPLER E STEP SEQUENCER

PIONEER TORAIZ SP16 SAMPLER E STEP SEQUENCER

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook