Hai bisogno di aiuto?
Marchi
NATIVE INSTRUMENTS BATTERY 3 - UPGRADE
  • NATIVE INSTRUMENTS BATTERY 3 - UPGRADE

NATIVE INSTRUMENTS BATTERY 3 - UPGRADE

NIBATTERY3UPG
Valutazione 
NATIVE INSTRUMENTS BATTERY 3 - UPGRADE
95,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
La Batteria per definizione

BATTERY 3 è lo standard professionale per le batterie e l'ultima versione unisce una ancora maggiore funzionalità e semplicità ad una gigantesca libreria sonora. Il nuovo potente motore audio, insieme alle opzioni di modellazione del suono, conferisce alle batterie un suono di grande impatto mentre l'interfaccia utente garantisce un veloce e facile accesso a tutte le funzioni. Che siano suoni elettronici o acustici, BATTERY 3 sarà il tuo drums sampler, sempre!

Grande varietà di suoni

BATTERY 3 viene fornito con una vastissima libreria. Oltre 100 Kits professionali coprono un'incredibile numero di generi e stili musicali. Dai Kits di batteria acustica a moderni kits elettronici e percussioni etniche provenienti da tutto il mondo. La compatibiltà con i più importanti formati audio garantisce inoltre l'integrazione con librerie di terze parti.

Interfaccia configurabile

Il cuore di BATTERY 3 è la "cell matrix", più grande e versatile rispetto a prima. Le sue 128 celle sono adesso completamente personalizzabili - si possono definire il numero di celle, righe e colonne a seconda della necessità con possibilità di assegnare alle celle colori e selezioni multiple per una gestione semplice e veloce. Una nuova funzione permette il pre-ascolto dei campioni direttamente dall'interno del drum kit in uso. La flessibilità di BATTERY 3 garantisce sempre il perfetto setup per qualsiasi situazione.

Performance perfette

BATTERY 3 offre un gran numero di funzioni dedicate alla modellazione del suono con la possibilità di intervenire sia su ogni singola cella che a livello globale. E' anche possibile creare articolazioni, come flam, humanize e roll, per aggiungere maggior feel ai ritmi. La funzione di time stretching modifica il campione o il loop adattandolo automaticamente al tempo del sequencer. BATTERY 3 da nuove possibilità alla creazione ritmica.
Elenco delle nuove caratteristiche di BATTERY 3

Operazioni principali

Il cuore di BATTERY 3 è formato da una matrice di 128 sample cell. La grande flessibilità della matrice, la possibilità di modificarla, rende facile e intuitivo l'utilizzo di grandi drum kits.

Articolazioni di Batteria

Le "Performance Articulations" offrono la destrezza e l'abilità di un bravo e completo batterista. La pagina di setup comprende vari rudimenti batteristici (flam, roll, etc....) e funzioni di umanizzazione che danno un respiro vivo alle tracce ritmiche.

Effetti e Mastering

BATTERY 3 offre equalizzatori professionali, processori di dinamica, delay, reverberi applicabili sia sul singolo campione che a livello globale.

Editing Audio

Possibilità di editare i campioni con un nuovo Wave editor, stretching sul campione e nella sezione loop, tutto direttamente all'interno di BATTERY 3.

Loop Machine

Facile preview, sincronizzazione e caricamento di slice-loop in diversi formati: Apple Loops, Recycle 1 & 2, BeatCreator e Acid Waves, utilizzabili dentro la singola cell e con possibilità di creare tracce con il solo utilizzo di Loops.
Caratteristiche

* Completo e potente drum sampler basato su una nuova generazione di sample engine
* Nuova libreria di 12 GB: oltre 100 drum kits con più di 23.000 campioni singoli e 2.600 "drum cell" catalogate per coprire tutti gli stili musicali
* Interfaccia migliorata per un più facile e veloce utilizzo. Tutti i parametri hanno un accesso intuitivo. Video tutorial incluso, suddiviso in 8 capitoli progressivi
* "Cell Matrix" completamnte programmabile: definizione libera del numero di righe e colonne fino ad un massimo di 128 "sample cell"
* Migliorata la sezione cell effect e nuova sezione Master effect
* Possibilità di articolazioni: roll, Flam, buzz, mano destra, etc.
* Beat synchronisation con importazione Apple Loop, REX, Acid Wavw e Beat Creator
* Time stretching, per un editing creativo del campione
* Visualizzazione ed editing grafico della forma d'onda
* Sample Purge per ottimizzare l'utilizzo al minino della RAM
* Import e Compatibilità
* Battery 1 & 2, Recycle I/II, AKAI S-1000, Apple Loops, EXS24, Wav/Aiff/Snd, GigaStudio, Kontakt 1.x, HALion 1 & 2, Kompakt/Intakt, LM4 mk1 & mk2, Reaktor MAP

Interfaccia

* Core Audio, Core MIDI, DirectSound
*
* Stand-alone, Audio Units, VST, RTAS, DXi, ASIO

Requisiti di sistema

* Mac OSX 10.4.x, G4 1.4 GHz, 512 MB RAM
* Win XP, Pentium 1 GHz, 512 MB RAM
* DVD Drive
* Installazione minima: 200 MB
* Installazione completa: 14 GB
* Universal Binary per Mac Incluso
Dettagli del prodotto
NIBATTERY3UPG
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

NATIVE INSTRUMENTS BATTERY 3 - UPGRADE

NATIVE INSTRUMENTS BATTERY 3 - UPGRADE

NATIVE INSTRUMENTS BATTERY 3 - UPGRADE
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook