Hai bisogno di aiuto?
Marchi
STEINBERG CC121
  • STEINBERG CC121

STEINBERG CC121

STCC121
STEINBERG
Valutazione 
STEINBERG CC121
399,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
CONTROLLER MIDI USB

Il CC121 e’ stato appositamente studiato per l’utilizzo con Cubase 4.5 o Cubase Studio 4.5 su PC o MAC, e consente un controllo tattile integrato dei parametri di Cubase per un’assoluta efficenza e velocita’ di utilizzo.

Caratteristiche
# Esatta corrispondenza dei controlli - Uno ei maggiori vantaggi del CC121 e’ l’esatta corrispondenza dei controlli software/hardware: lavorare con Cubase o Cubase Studio e’ piu’ intuitivo, perche’ si puo’ intervenire su tutti I parametri di Cubase agendo sulle monopole o sui pulsanti.
# Alimentazione tramite USB - Tutto cio’ che dovete fare per avere il controllo assoluto di Cubase e’ semplicemente connettere il CC121 alla porta USB. Utilizzando l’adattatore AC incluso, anche il Fader risulta motorizzato, mostrandovi con precisione il livello del volume della traccia seezionata.
# Funzione plug and play - Essendo un’interfaccia USB, non appena collegata viene rilevata automaticamente all’apertura di Cubase, che ne abilita I controlli integrandoli alle funzioni del software.
# Sezione Transport - La Sezione Transport di Cubase viene controllata direttamente dal CC121 grazie ad una serie compatta ed intuitiva di controlli manuali che rispecchiano la sezione di Cubase.
# Sezione Channel - Il CC121 dispone di controlli manuali dedicati al channel setting incluse le funzioni solo/mute, record arm, lettura/scrittura ecc. – tutti i pulsanti sono retroilluminati e dello stesso colore dei rispettivi controlli software in Cubase. Il fader motorizzato da 100mm vi garantisce il controllo manuale sui settings dei volumi per la traccia selezionata o per il gruppo di tracce.
# Sezione Controlli AI - Posizionate semplicemente il puntatore del vostro mouse su un dato parametrodi Cubase (senza nemmeno cliccarci sopra!), e controllate il parametro stesso usando la manopola del CC121. In aggiunta, potrete agire su un parametro specifico indipendentemente dalla posizione del puntatore attivando il pulsante LOCK mentre il puntatore si trova sul parametro scelto.
# Funzioni assegnabili - Potete assegnare un qualsiasi parametro di Cubase ad ognuno dei 4 pulsanti Function. All’inizio, il CC121 e’ preconfigurato ed i controlli sono gia’ assegnati (per esempio, uno accede direttamente alla Control Room).
# La Sezione EQ totalmente riprodotta - Dodici monopole dedicate garantiscono la massima precisione nel controllo del Cubase Channel EQ. Q-factor, Frequency e Gain hanno il proprio controllo per ogni banda. Pulsanti aggiuntivi vi consentono il controllo per il bypass switch dell’EQ nella traccia selezionata, cosi’ come la selezione del tipo di filtro.
Requisiti di sistema
# Mac OS X version 10.4x or 10.5x
# PowerPC G4 1 Ghz or Core Solo 1.5 GHz
# 512 MB RAM
# Display resolution 1280x800 pixels
# USB port required
# Windows XP Home, XP Professional or Windows Vista (32-bit)
# Intel/AMD processor 1.4 GHz
# 512 MB RAM
# Display resolution 1280x800 pixels
# USB port required
Dettagli del prodotto
STEINBERG
STCC121
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

STEINBERG CC121

STEINBERG CC121

STEINBERG CC121
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook