Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Volfram Limiter

IGSVFL
IGS
Valutazione 
Versione dual mono del classico compressore 1176
1.784,80 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Il Volfram Limiter è la versione dual mono del leggendario 1176. L’1176 è un compressore molto noto e molto apprezzato dagli studi di registrazione in tutto il mondo. Chiunque abbia avuto occasione di provarlo sulle voci non ne potrà mai più fare senza! Inoltre Volfram funziona alla grande anche sulla batteria e synth. Si tratta di un amplificatore a transistor da 45dB equipaggiato con un limiter straordinario. La compressione avviene per mezzo di un trasformatore controllato da FET. Caratteristica unica è l’implementazione del tradizionale transistor BC107B, storicamente presente nella circuiteria dell’1176. Con settaggi estremi il Volfram aggiunge una piacevole distorsione in uscita. Il fulcro della versatilità sonora dell’1176 risiede nel perfetto bilanciamento dei tre controlli: Input, Output e Release. Tutti ii potenziomentri sono switch a 12 posizzioni, e la circuiteria è completamente in classe A. Utilizzo: - Versatile dual mono compressor/limiter - Connessioni di ingresso ed uscita bilanciate in formato XLR - Potenziometri a 12-step per il controllo di gain/output/attack/release - Differenti sonorità raggiungibili per mezzo di opportune regolazioni di attack/release - Rapporto di compressione da 1:4 a 1:20 - Switch "Slam" per un utilizzo “non convenzionale” del compressore - Interruttore per linkare i 2 canali - Switch a 3-step per: Bypass/Gain Reduction/VU separati per ogni canale - L’interruttore Bypass agisce solo sulla compressione, l’amplificatore rimane attivo (+45dB come nell’originale UREI) - VU meter ultra rapidi - Alimentazione interna - 230V/110V Power option - Inimitabile come compressore sui gruppi
Dettagli del prodotto
IGS
IGSVFL
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Volfram Limiter

Volfram Limiter

Versione dual mono del classico compressore 1176
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook