Hai bisogno di aiuto?
Marchi
EQUIPPED MUSIC LOUNGING HOUSE
  • EQUIPPED MUSIC LOUNGING HOUSE

EQUIPPED MUSIC LOUNGING HOUSE

EMLH
Valutazione 
EQUIPPED MUSIC LOUNGING HOUSE
73,50 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Libreria con 4 GB di loop/sample per Reason e Stylus RMX (e per tutti le applicazioni che supportano formati Wav e Rex2)

Loungin HouseDalla Equipped Music sono disponibili 3 librerie ognuna con ben 4 GB di loop/sample per Reason e Stylus RMX. Questa nuovissima serie, denominata Rex2 Xpander, è stata appositamente realizzata per essere utilizzata con Stylus RMX e Reason, ma naturalmente può essere utilizzata anche con qualsiasi altra applicazione che supporti i formati WAV e Rex2, quindi sarà perfetta anche per gli utenti di Cubase, Logic, ProTools, ecc.

La caratteristica più straordinaria dei tre titoli della serie Rex2 Xpander è la separazione reale ed effettiva di tutti i loop ritmici: per tutti i loop in formato Rex2, infatti, si hanno a disposizione la cassa, il rullante, il charleston e le percussioni, con ogni singolo elemento ritmico del loop disponibile separatamente! Potrete quindi combinare e remixare ogni loop di batteria, creandone di nuovi, ognuno risuonabile con qualsiasi tempo/BPM, per una serie infinita di combinazioni creative e la possibilità di trovare il vostro groove ideale.

Con un numero impressionante di loop e campionamenti (più di ottomila!) questo titolo è assolutamente imperdibile per chi produce musica House. All'interno troverete 2600 loop in formato Rex2 e più di 5400 loop & samples in formato wav, tutti appositamente realizzati e registrati per Loungin House. Si tratta sicuramente del tool definitivo per tutti gli utenti di Stylus RMX & Reason che lavorano nell'ambito delle produzioni House.

Piattaforma:
PC XP
Mac OS X
Dettagli del prodotto
EMLH
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

EQUIPPED MUSIC LOUNGING HOUSE

EQUIPPED MUSIC LOUNGING HOUSE

EQUIPPED MUSIC LOUNGING HOUSE
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook