Riferimento: ARAVDIRECT
Marca: ART
ART AV DIRECT DIRECT BOX MULTI-INGRESSO AUDIO/VIDEO
ART AV DIRECT DIRECT BOX MULTI-INGRESSO AUDIO/VIDEO
ART SPLITMIX4 MIXER/SPLITTER PASSIVO STEREO/MONO 4 CANALI
Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Mixer/splitter passivo stereo/mono da quattro canali SPLITMix4 è un mixer ibrido completamente passivo che offre una grande varietà di configurazioni.
Mixa 4 canali d'ingresso stereo in 1 uscita stereo, divide un segnale d'ingresso stereo per distribuire 4 canali d'uscita stereo, oppure combina le configurazioni per una vasta gamma di applicazioni.
È possibile persino configurare SPLITMix4 come 4 canali d'ingresso stereo che passano attraverso 4 attenuatori di livello indipendenti ed escono su 4 canali d'uscita stereo. Ogni canale dispone di un controllo di livello stereo indipendente.
Tutte le connessioni sono jack stereo 1/4" TRS (Tip, Ring, Sleeve) e sono dotate di commutazione intelligente per consentire un'ampia varietà di configurazioni. Effettuando il collegamento in un canale d'ingresso del mix lo si rimuove dal bus dello splitter' facendolo in un canale di uscita dello splitter lo si rimuove dal bus del mix.
Il funzionamento stereo o mono è determinato dal tipo e dal cablaggio del connettore jack da 1/4" utilizzato. Il design completamente passivo dello SPLITMix4 non ha circuiti attivi che aggiungano rumore o distorsione ed è virtualmente in grado di gestire qualsiasi livello di segnale. Gli attenuatori di livello coprono un ampio intervallo e offrono più di 90 dB di attenuazione e di isolamento dei canali.
Lo SPLITMix4 è progettato principalmente come dispositivo con livello di linea, con impedenze d'ingresso e d'uscita medie.
Caratteristiche:
- Quattro canali d'ingresso stereo
- Uscita stereo
- Controlli stereo di livello indipendenti per ogni canale
- Design passivo (non richiede alimentazione)
- Più di 90 dB di attenuazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Riferimento: ARAVDIRECT
Marca: ART
ART AV DIRECT DIRECT BOX MULTI-INGRESSO AUDIO/VIDEO
Riferimento: DASDI202
Marca: DAP AUDIO
DAP AUDIO SDI-202 STEREO ACTIVE DI BOX
Riferimento: PATRAVE
Marca: Palmer
PALMER RIVER TRAVE - DI BOX - 1 ch
Riferimento: ARDPDB
Marca: ART
ART DPDB DUAL PASSIVE DIRECT BOX
Riferimento: ARDIO
Marca: ART
ART DI/O TUBE DRIVEN - COVERTITORE A/D-D/A STEREO A 24bit
Riferimento: PBRIDGE4A
Marca: Palmer
Palmer BRIDGE 4A - DI Box attivo a 4 canali, formato rack 19″
Riferimento: PAPAN04A
Marca: Palmer
PALMER PAN04A DI-BOX A DUE CANALI ATTIVO
Riferimento: PAPAN16
Marca: Palmer
PALMER PAN16 DI BOX 8 CANALI PASSIVA RK19"
Riferimento: MOMDI2P
Marca: Montarbo
DIRECT BOX PASSIVA 2 CANALI
Riferimento: 638600
Marca: MOOER
MOOER MICRO DI Direct input box
Riferimento: ARDUALZDIRECT
Marca: ART
ART DUALZDIRECT DIRECT BOX PASSIVA A 2 CANALI
ART SPLITMIX4 MIXER/SPLITTER PASSIVO STEREO/MONO 4 CANALI