Hai bisogno di aiuto?
Marchi
DPDB
  • DPDB
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

ART DPDB DI BOX PASSIVE STEREO

ARTAXDPDBDIBO
A R T
Valutazione 

ART DPDB DI BOX PASSIVE STEREO

79,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione


Panoramica

Il nuovo dPDB™ Passive Direct Box presenta due direct box di alta qualità in un unico contenitore portatile. Si tratta di una DI solida e affidabile per il collegamento delle uscite degli strumenti musicali elettronici (o di altre sorgenti audio) agli ingressi bilanciati delle console di missaggio e ad altri ingressi bilanciati.

Consente inoltre di collegare una sorgente musicale a un amplificatore per strumenti e contemporaneamente di collegarla a un mixer. Il dPDB™ presenta un'attenuazione d'ingresso commutabile (0 dB, -20 dB, -40 dB), un ingresso strumento da 50k ohm, un jack di collegamento parallelo da 50k ohm, un jack di uscita XLR da 600 ohm e un ground lift commutabile.

Il dPDB eccelle nell'adattamento dell'impedenza e nel miglioramento del suono di qualsiasi strumento collegato. L'ART dPDB™ non può mancare in nessun kit di strumenti audio. Racchiuso in un robusto telaio d'acciaio, è progettato e realizzato secondo i più alti standard per fornire anni di prestazioni silenziose e affidabili. dPDB™

Applicazioni:

Segnali di uscita di pick-up di chitarra e basso elettrico - Il segnale ad alta impedenza di un pick-up di chitarra o basso viene tradotto dal dPDB™ in un segnale bilanciato a bassa impedenza richiesto dalle console di missaggio.
Tastiere e segnali a livello di linea - Il dPDB™ bilancia e adatta automaticamente le uscite a livello di linea delle moderne tastiere elettroniche. Se si utilizza una configurazione a più tastiere e le tastiere sono tutte collegate a un unico amplificatore per strumenti, il dPDB™ può essere utilizzato per sostituire le singole direct box. È sufficiente inviare l'uscita dell'amplificatore per strumenti al dPDB™ e quindi alla console (invece di una DI box separata per ogni tastiera).
Segnali di uscita della console DJ - I mixer DJ spesso forniscono solo un segnale sbilanciato a -10dB. Il dPDB™ converte questo segnale in un segnale bilanciato a livello di linea prima che raggiunga la console, fornendo un comodo metodo di transizione dei connettori con la possibilità di far passare cavi lunghi.
Segnali a livello di diffusori - La capacità del dPDB di accettare ingressi a livello di diffusori dall'uscita di un amplificatore di potenza consente di inviare direttamente alla console i segnali di post-amplificatore, post-eq ed effetti. In questo modo, un particolare effetto o suono dell'amplificatore può essere inviato direttamente al mix.

Specifiche tecniche
Risposta in frequenza 10 Hz - 50 kHz +/- 0,5 dB a +4 dBu
Connessioni di uscita Jack di uscita XLR da 600 Ω
Sollevamento da terra commutabile
Attenuazione d'ingresso commutabile (0 dB, -20 dB, -40 dB)
Ingresso strumento 50k Ω
Jack per collegamento parallelo 50k Ω
Dimensioni 5,75″ x 5″ x 2″

Dettagli del prodotto
ARTAXDPDBDIBO
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

ART DPDB DI BOX PASSIVE STEREO

ART DPDB DI BOX PASSIVE STEREO

ART DPDB DI BOX PASSIVE STEREO

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook