Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Gravity MA 3D A
  • Gravity MA 3D A
  • Gravity MA 3D A
  • Gravity MA 3D A
  • Gravity MA 3D A
  • Gravity MA 3D A
  • Gravity MA 3D A
  • Gravity MA 3D A
  • Gravity MA 3D A
  • Gravity MA 3D A
ACQUISTABILE SOLO ONLINE DISPONIBILE IN 2-5 gg LAVORATIVI

Gravity MA 3D A

GMA3DA
Gravity
Valutazione 
Gravity MA 3D A - Braccio 3D Traveler per stativo microfonico
14,60 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 3gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Braccio 3D della serie Traveler

Quando si viaggia in aereo o in camion spostandosi da un concerto all'altro, ogni singolo grammo fa la differenza! Dopo tutto, non si può sempre dare per scontato che il locale in cui si terrà il concerto disponga di tutti gli strumenti necessari.

Potete portare ovunque con voi il braccio 3D MA 3DA di Gravity®. È così leggero e poco ingombrante che non dovrete mai preoccuparvi del peso o dello spazio.

Con questo attrezzo potete collegare, ad esempio, microfoni, action cam e supporti per telefoni cellulari allo stativo microfonico e impostarli in maniera versatile. Il suo meccanismo di fissaggio si assembla in tutta rapidità e semplicità. L'ampio intervallo di serraggio da 15 a 35 mm e le opzioni di rotazione a 360° dei tre giunti vi consentono di installare il braccio come preferite. Vi basterà allentare, regolare e serrare le viti ad alette. Et voila, il gioco è fatto!

Gravity® ti offre ancora una volta un prodotto piccolo, utile e affidabile per completare la tua collezione di stand.
  • Possibilità di regolare l'inclinazione e la rotazione dei giunti
  • Intervallo di serraggio flessibile da 15 mm a 35 mm
  • Varie applicazioni grazie alla filettatura da 3/8"
  • Maneggevole
MaterialePlastica
MaterialePoliammide
Regolazione del giuntoVite ad ala
Rotazione dei giunti360°
Inclinazione delle articolazioni180°
Lunghezza braccio400 mm
Adatta per il montaggio suAste microfoniche
Adatta per tubi del diametro15 mm - 35 mm
ColoreNero
Dimensione filettatura3/8”
Peso0,302 kg
Dettagli del prodotto
Gravity
GMA3DA
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Gravity MA 3D A

Gravity MA 3D A

Gravity MA 3D A - Braccio 3D Traveler per stativo microfonico
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook