Hai bisogno di aiuto?
Marchi
K&M  Stativo per altoparlanti Ring Lock nero
  • K&M  Stativo per altoparlanti Ring Lock nero
  • K&M  Stativo per altoparlanti Ring Lock nero

KONIG & MEYER 26737 Stativo per altoparlanti Ring Lock nero

KM26737
Valutazione 

KONIG & MEYER  26737 Stativo per altoparlanti Ring Lock nero

134,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Un supporto decorativo per altoparlanti con un esclusivo sistema brevettato di mandrini espandibili che fornisce una vestibilità stabile, aderente e salda per gli altoparlanti. Le stecche di plastica mobili forniscono un collegamento privo di vibrazioni tra l'asta e l'altoparlante. Il collegamento dell'altoparlante è semplice e viene effettuato utilizzando il pratico anello di bloccaggio, che viene semplicemente posizionato in posizione e avvitato. La pesante piastra in ghisa con un diametro relativamente piccolo richiede poco spazio. Il collaudato bullone a molla con vite di bloccaggio rende la regolazione dell'altezza facile e sicura. Il supporto ha un'altezza massima di estrazione di 1.800 mm ed è adatto per altoparlanti con un peso massimo di 20 kg. - Load capacity: 20 kg. Peso: 10 kg, H: 1125/1810 mm, extension tube diametro 35 to 37 mm.

Dettagli del prodotto
KM26737
2 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

KONIG & MEYER  26737 Stativo per altoparlanti Ring Lock nero

KONIG & MEYER 26737 Stativo per altoparlanti Ring Lock nero

KONIG & MEYER  26737 Stativo per altoparlanti Ring Lock nero

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook